Loader

Cibus 2024: Pizzami c’è (anche quest’anno!)

PizzaMi sarà presente a Cibus 2024

Cibus 2024: Pizzami c’è (anche quest’anno!)

Manca davvero poco alla nuova edizione di CIBUS, e noi non vediamo l’ora di incontrarvi!
Anche quest’anno, infatti, saremo presenti al Salone Internazionale dell’Alimentazione, che si terrà a Parma dal 7 al 10 Maggio 2024.

Cos’è Cibus?

Cibus è il nome del Salone Internazionale dell’alimentazione, la più importante fiera dedicata all’agroalimentare italiano. A Cibus, istituzioni, associazioni di categoria, aziende e professionisti dell’agroalimentare Made in Italy si incontrano per delineare insieme le future strategie del settore food. Cibus è un evento B2B dedicato ai professionisti provenienti dai diversi mercati di interesse per il settore agroalimentare: GDO, Ho.Re.Ca & Food Service. Cibus si svolge a Parma – il cuore della Food Valley – conosciuta in tutto il mondo per le sue eccellenze gastronomiche. Lo sfondo di Cibus è la zona “Fiere di Parma”, che da anni ospita il salone e i suoi espositori.

CIBUS 2024: Quando e Dove?

Iniziamo con il “quando“: Cibus si terrà, a Parma, dal 7 al 10 Maggio. La manifestazione è aperta dalle 9.30 alle 18.00 eccetto l’ultimo giorno, 10 maggio 2024, dove l’ultimo ingresso permesso è alle ore 13.00 e la manifestazione chiude alle ore 15.00. Per entrare avrete bisogno di un biglietto, il cui costo complessivo si aggira intorno agli 80€. Per quanto riguarda il “dove“, invece: Cibus si svolge, come abbiamo detto, presso la zona fieristica di Parma (potete trovare qui indicazioni più approfondite in merito). Il salone è molto ampio, e raccoglie diversi padiglioni. Noi saremo presenti al padiglione 3, presso lo stand D061.

Mappa Cibus 2024

 


NOVITÀ PIZZAMI x CIBUS 2024

Novità 2024 di Pizzami per Cibus 2024

PizzaMi ha sempre partecipato a Cibus, portando sul mercato del senza-glutine prodotti nuovi, originali e gustosi – e anche quest’anno non saremo da meno! In esclusiva per il salone contiamo, infatti, di presentare cinque novità da leccarsi i baffi!

Base Pizza “in stile napoletano” – Scarica la presentazione

Pizzami porta la tradizione NAPOLETANA della pizza ALTA sulle tavole degli italiani, offrendo un prodotto digeribile, di alta qualità, GLUTEN-FREE, VEGANO e SENZA ALLERGENI. La Base Pizza “Neapolitan Style” riproduce fedelmente il sapore genuino e la texture morbida e alveolata della pizza verace; merito della ricetta Pizzami, che combina ingredienti semplici e di qualità, ad una lavorazione lunga e “artigianale”. Questa base è l’ideale per realizzare piatti originali e creativi, in grado di soddisfare ogni palato.

👉🏻 Disponibile per il foodservice e per progetti private label.

Pizza Margherita “in stile napoletano”

Con la nuova Margherita “Neapolitan Style” Pizzami porta nel mondo del SENZA GLUTINE il patrimonio gastronomico della pizza ALTA, offrendo un prodotto gustoso che sa di tradizione e di autenticità. Questa pizza ha tutte le caratteristiche dell’autentica pizza verace: cornicione alto e soffice, base sottile, farcitura semplice. La ricetta Pizzami ne esalta il gusto, grazie ad ingredienti semplici ma di qualità, e ad un metodo di lavorazione unico e innovativo, che garantisce il massimo del sapore e della digeribilità.

👉🏻 Disponibile solo per progetti di private label: ricetta, farcitura e pack personalizzabili.

Base Pizza Alta alla Barbabietola

Con la nuova BASE PIZZA alla BARBABIETOLA, PizzaMi ha creato un prodotto innovativo e originale, che strizza l’occhio alla tradizione, ideale per pizze gourmet che conquistano al primo morso. Con un cornicione alto in perfetto “stile napoletano”, e un impasto morbido e fragrante, questa base pizza cattura l’occhio con il suo vibrante colore magenta. Non solo bella e buona, ma anche salutare: GLUTEN FREE, 100% vegana, CLEAN LABEL, ricca di vitamine, fibre e minerali, è un elisir di benessere!

👉🏻 Disponibile per foodservice; per private label retail: ricetta, farcitura e pack personalizzabili.

Garlic Bread “Pinsa Style” al Burro

Pizzami ha saputo reinventare un classico della tradizione italiana, proponendolo in una veste originale e moderna: la Pinsa “Garlic Butter”, 100% GLUTEN FREE. Croccante fuori, morbida dentro e saporita in ogni boccone: un impasto morbido e leggero, arricchito da una crema al burro, aglio e prezzemolo, è una delizia per il palato, dal sapore intenso e avvolgente. Un prodotto unico e innovativo, un viaggio culinario tra i sapori della pinsa romana e il gusto intenso e irresistibile del pane all’aglio americano. Disponibile anche in versione 100% vegana, senza allergeni e lattosio.

👉🏻 Disponibile per Foodservice e per progetti Private Label, 100% personalizzabili.

Pizza Margherita VEGANA

Pizzami propone la sua iconica Margherita in veste VEGANA e GLUTEN FREE, priva di allergeni e lattosio. Realizzata con ingredienti di alta qualità e farcita con pomodori italiani, questa pizza riproduce perfettamente la consistenza della mozzarella tradizionale. Il “formaggio” utilizzato è preparato con acquafaba, un composto ottenuto dai ceci, ricco di fibre, proteine e a basso contenuto calorico. Durante la cottura, il formaggio si scioglie e assume un aspetto traslucido e filante, proprio come la mozzarella tradizionale.

👉🏻 Disponibile solo per progetti di private label: ricetta, farcitura e pack personalizzabili.