
24 Ago Pizzami sarà presente a SIAL 2022 PARIS, la vetrina mondiale della filiera agroalimentare
Dopo 4 anni, Sial Paris torna e si conferma appuntamento imperdibile per l’intera industria alimentare internazionale, come dimostrano i numeri: 7.200 espositori provenienti da 120 Paesi, con una percentuale estero del 90%, l’Italia come seconda rappresentanza (700/800 aziende presenti) e 310.000 operatori attesi nei 5 giorni della manifestazione.
Pizzami sarà lieta di accogliervi nel Padiglione 1, stand F – 171.
Sial Paris vuole esprimere la necessità di una transizione alimentare su scala planetaria, verso metodi agricoli e di trasformazione più sostenibili, lo sviluppo di start-up innovative e il lancio di prodotti e servizi che influenzeranno gli anni a venire. La vera ambizione della fiera è quella di riunire il mondo che ruota attorno al food e guidare il cambiamento inevitabile, cogliendo le sfide ambientali, etiche, digitali e demografiche del pianeta.
Segnali internazionali
L’evento mette a disposizione degli espositori e dei professionisti presenti tutti i mezzi per affrontare al meglio le sfide ambientali, etiche, digitali, demografiche che si prospettano. Il tutto a iniziare da un maggior numero di servizi rispetto al passato e grazie a un programma arricchito che combina diversi formati. L’intenzione è quella di permettere ai professionisti del settore di cogliere tutti i segnali provenienti dai mercati internazionali, così da poter promuovere e incrementare il business a seguito del contatto diretto con le nuove tendenze del pianeta food. Ma vediamo alcune delle più importanti iniziative in programma.
Sial Innovation vuole valorizzare l’innovazione alimentare mondiale, invitando le aziende a proporre i propri prodotti
Una giuria di esperti premierà le proposte più innovative di ogni categoria; le candidature sono aperte agli espositori fino al 12 agosto 2022. Pizzami sarà presente al contest con la nostra innovativa base pizza al Cavolfiore.