Loader

Italfree – Base Pizza stile Napoletano

Italfree_Logo_Color-NO-payoff

BASE PIZZA stile “NAPOLETANO”

La base pizza PizzaMi in stile “Napoletano” è un prodotto precotto e surgelato, appositamente formulato per i celiaci, la cui ricetta 100% vegana la rende adatta anche alle persone con intolleranze alimentari o che seguono una dieta vegana.

SENZA GLUTINE | RICETTA VEGANA | ZERO GOMME

Pizzami porta il gusto autentico della tradizionale “pizza alta” napoletana sulle tavole dei consumatori di tutto il mondo. La pizza napoletana è una specialità gastronomica italiana riconosciuta a livello mondiale, che si contraddistingue per una sapiente combinazione di sapori semplici e genuini, ingredienti di alta qualità e un valore culturale di secoli. La nostra base pizza “neapolitan style” è sì senza glutine, ma riproduce fedelmente il sapore genuino e la texture morbida e alveolata della pizza verace. Questo grazie alla ricetta Pizzami, che combina ingredienti semplici e di qualità con una lavorazione “artigianale”. Il risultato? Un base alta, perfetta per realizzare piatti originali e creativi, in grado di soddisfare il palato anche del cliente più esigente.

INGREDIENTI PRINCIPALI

Amido Di Mais, Crusca Di Riso, Farina Di Riso, Amido Di Riso, Amido Di Mais, Farina Di Mais, Amido Di Patate, Olio Di Semi Di Girasole, Olio Extra Vergine Di Oliva, Fibre Vegetali, Sale, Zucchero, Acqua Marina, Fibra Di Psyllium, Farina Di Piselli, Farina Di Miglio, Farina Di Pannello Di Semi Di Lino, Farina Di Grano Saraceno, Lievito, Pasta Acida Essiccata Di Riso, Aromi Naturali, Agenti Lievitanti, Addensanti

CARATTERISTICHE PRODOTTO

TEMPERATURA DI CONSERVAZIONE

-18°C

SHELF LIFE

18 mesi

DIAMETRO

27cm

PESO

260g

ITALFREE per il CASH & CARRY

La base pizza senza glutine in stile Napoletano destinata al CASH & CARRY è disponibile surgelata, venduta in flowpack singolo con teglietta di alluminio anticontaminazione

* La teglietta di alluminio è pratica per una cottura senza contaminazione.

STORIA E TRADIZIONE

La pizza napoletana nasce nel XVIII secolo come cibo popolare, venduto per strada dai pizzaioli ambulanti. La sua forma rotonda e il suo bordo rialzato, chiamato “cornicione”, servivano a contenere il condimento e a facilitare il trasporto. Nel 2017, la pizza napoletana ha ottenuto il riconoscimento di Patrimonio Immateriale dell’Umanità dall’UNESCO.

CORNICIONE ALTO E FRIABILE

Cosa contraddistingue la nostra base pizza “Neapolitan Style” dalle altre? Il suo cornicione, così alto (ben 3 cm!) e croccante da imitare perfettamente quello della classica pizza napoletana. Alta, alveolata e friabile: è la cornice perfetta ad ogni piatto! Un’esperienza sensoriale unica, ad ora inesistente nel mercato gluten-free.

PASTA DORATA E SAPORITA

La nostra base pizza è senza glutine, non senza sapore! Come da tradizione pizzaiola napoletana, utilizziamo pochi, semplici ingredienti di altissima qualità. Il risultato finale? Una pasta dal sapore intenso e autentico di pane appena sfornato, e dal colore dorato tipico dei prodotti con il glutine.

BASE MORBIDA E ALVEOLATA

Come insegna la scuola napoletana: una pizza in stile napoletano che si rispetti deve avere una pasta gonfia e alveolata, ben lievitata, ed essere morbida al centro e piacevole al morso. Ed è così che l’abbiamo fatta: non solo saporita, ma bella, e dall’aspetto autentico e tradizionale che invoglia l’appetito!

FLOWPACK SINGOLO CON TEGLIETTA

ItalFree by Pizzami - Base Pizza in stile napoletano
PALLETTIZZAZIONE

Pack primario

Flowpack singolo + teglietta in alluminio anticontaminazione

Articoli per Cartone

15

Cartoni per Strato

6 x 8

Cartoni per Pallet*

48

Articoli per Pallet*

720

*Dimensioni pallet: dimensioni pallet 80x120x190 cm